- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Inter davvero al centro del mercato. Ora più che mai. In questi giorni senza calcio si sta parlando moltissimo di quelle che potrebbero essere le mosse del club nerazzurro in vista dell'anno prossimo. E dunque, della prossima estate. Voci bollenti sono arrivate relativamente ai nomi di Perisic e Dybala, su cui abbiamo preso importanti informazioni.
A Perisic manca l'Inter e forse ai nerazzurri, manca Ivan. Il calciatore che stiamo vedendo in Premier League è lontano parente di quello che lo scorso anno aveva messo a segno 10 gol in match molto pesanti o di quello apprezzato quando c'era Antonio Conte in panchina. Inutile girarci intorno: il suo trasferimento al Tottenham è stato un vero e proprio flop. Alto che chiacchiere. Forse lo sa pure lui, che - secondo radiomercato - vorrebbe tornare a Milano dove aveva trovato un ambiente unico. E' un discorso già visto e già sentito. Vale per lui così come per Lukaku e pure per Hakimi. Via dall'Inter, un disastro. Ma le possibilità ci sono davvero?
Noi crediamo sia abbastanza complicato e complesso. Ivan guadagna tantissimi soldi, una somma fuori mercato per l'Inter. E comunque, non si tratta di un calciatore di primo pelo. Ragione per cui noi ci sentiamo davvero di parlare di numeri dicendovi che le possibilità di ri-vederlo all'Inter, sono a dir poco basse. Discorso diverso, quello legato invece a Dybala, di cui parliamo nella prossima scheda <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA