calciomercato

Mercato Inter / Dybala-Perisic: situazione bollente. Sta girando una voce…

redazionecittaceleste

Un discorso un po' diverso dobbiamo invece farlo per quanto riguarda il nome di Paulo Dybala. L'ex bianconero è un calciatore che ha un legame assolutamente particolare con l'AD Beppe Marotta, che ha avuto il grande merito di regalargli il salto di qualità quando dal Palermo, lo portò a Torino. "Lavoreremo ancora insieme", è un mood che i due condividono. Pare che quando Marotta lasciò la Continassa, i due abbiamo scambiato messaggi proprio in merito a questo. E oggi, cosa bisogna aspettarsi?

Paulo Dybala è un calciatore di primo livello, che alla Roma ha mostrato ancora una volta tutto il suo valore. Per questa ragione, Marotta continua a seguirlo con attenzione. Il motivo è semplice: se i giallorossi non dovessero andare in Champions League, la Joya direbbe addio in maniera quasi sicura. Uno come lui, non può restare dov'è a condizioni che lo vedano fuori dal calcio che conta ancora per un anno. Ed è qui, che subentrerebbe Marotta.

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, con l'addio alla Roma l'Inter sarebbe senza dubbio la piazza numero uno su cui Dybala punterebbe. Di corsa. In sintesi: con i giallorossi fuori da un piazzamento Champions, l'approdo di Dybala a Milano, sarebbe quasi sicuro. Detto questo, Di Marzio ha dato notizie molto pesanti sul futuro dell'Inter e sul futuro di Inzaghi <<<