Paulo Dybala è l'obiettivo numero uno di Beppe Marotta, questo ormai lo hanno capito pure i sassi. L'asso argentino ha dimostrato anche nel match contro l'Inter tutto il suo valore e la rottura con gli Agnelli è ormai certificata. Il colpo non sarà semplice, ma ad ora è molto probabile. E potrebbe - come detto - non essere l'unico.
calciomercato
Mercato Inter – Non solo Dybala: Marotta può “rubare” un altro bianconero
Anche Bernardeschi potrebbe infatti rientrare nella lista della spesa di Beppe Marotta. Parametro zero, Italiano e (forse) ancora non esploso in maniera totale. Rientra molto bene nei canoni che l'Inter sembra essersi data in vista della prossima sessione di affari.
Per l'Inter sarebbe un colpo utile per andare ad allungare la rosa e secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, l'AD nerazzurro ci starebbe davvero facendo un pensierino. Nelle prossime settimane vi daremo tutti gli aggiornamenti (come sempre) del caso. Per ora, ci limitiamo a riportare quello che potrebbe essere un interesse interista. E sempre parlando dell'Inter, attenzione, Zhang non cambia idea: "Ormai ha deciso" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA