Beppe Marotta, come uno squalo, è pronto a fiondarsi su qualsiasi preda e sfidare ogni nemico. Lo dimostrano gli ultimi clamorosi aggiornamenti da Sport Mediaset: l’ad dell’Inter è pronto a mettere i bastoni tra le ruote a mezza Europa. Si parla infatti di un colpo pazzesco nel mirino per il 2023 e il nome, ve lo sveliamo subito, è quello di Dusan Vlahovic.
calciomercato
Mercato Inter / Non solo Dybala: Marotta pensa anche ad un’altra follia
Sì, avete capito bene: Marotta lo vuole davvero. L’ad è pronto a cogliere ogni opportunità, anche quelle più folli, e le notizie delle ultime ore gli hanno fornito un assist perfetto. Vlahovic, questa è la novità che cambia tutto, non sembra intenzionato a rinnovare con la Fiorentina, ma non avrebbe nemmeno fretta di partire. L’obiettivo sarebbe infatti quello di liberarsi a parametro zero a giugno 2023.
Un’occasione tropo ghiotta per non sfruttarla. Marotta, il campione indiscusso dei parametro zero, è pronto sul serio a iscriversi alla corsa per il serbo. Per regalare all’Inter uno top player assoluto e costruire una squadra sempre più forte. E, a questo punto, con l’evidente obiettivo di puntare a vincere anche in Europa. Nel frattempo, nella notte, sono arrivati altri aggiornamenti pesantissimi sul mercato dell'Inter, da SkySport! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA