calciomercato

Mercato Inter | Dybala-Lukaku, Marotta ha preso la sua decisione

redazionecittaceleste

Dipendesse solo da lui, Marotta non avrebbe dubbi: prendere entrambi. Ma la realtà si scontra con i sogni e, quindi, non è da escludere che alla fine bisognerà prendere una decisione. In questo caso, se dovesse esser messo di fronte a un bivio, tra Lukaku e Dybala Marotta avrebbe le idee molto chiare.

Sceglierebbe Dybala per almeno 3 motivi. Per prima cosa la sostenibilità economica: il ritorno del belga peserebbe molto sulle casse nerazzurre. Poi, perché l’ad dell’Inter è da sempre un grandissimo estimatore del calciatore. E, infine, perché non va tralasciata una possibile reazione d’orgoglio di Marotta, dopo l’addio di Big Rom la scorsa estate. Ma questo significa che Lukaku non verrà all’Inter? Non proprio.

Il belga può ancora arrivare. Ma solo alle condizioni dell’Inter: i nerazzurri, insomma, non faranno follie. Sempre al netto di quello che, poi, potrebbe riservare il mercato riguardo Lautaro. Chiaro che un'offerta da 80 milioni cambierebbe tutto, sebbene la cessione del Toro non sia prerequisito per un doppio arrivo. Dybala, in ogni caso, rimane il vero obiettivo di Marotta. Ma attenzione infine alla spinta di Lukaku sulle dirigenze di Inter e Chelsea. La sua insistenza potrebbe fare differenza nelle prossime settimane. In tutto questo, attenzione. Perché a quanto pare, oltre a Dybala (e forse Lukaku) Marotta vuole stupire i tifosi con qualcos'altro di molto grosso sul mercato <<<