- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Mourinho è stato esonerato dalla Roma e la notizia, come era ovvio che fosse, ha fatto il giro del mondo. In special modo perché tutto è accaduto nell'arco di qualche ora con la maggior parte dei media colti di sorpresa. E così, come avvenne per l'annuncio del suo approdo alla Roma, allo stesso modo - di sorpresa - è arrivato il suo addio. In questo senso, quello che potrà generare questa scelta, non è chiaro. Di sicuro in casa giallorossa il ribaltone è stato significativo, anche considerando il fatto che tanti calciatori erano lì proprio per lui, per Mou.
Vale per Lukaku - che dopo l'addio all'Inter ha trovato solo nella Roma da metà classifica un porto sicuro - e lo stesso possiamo dire per Dybala, che probabilmente mai si sarebbe trasferito nella Capitale se non fosse stato per la spinta dello Special One. Proprio sulla Joya sono arrivati gli aggiornamenti più importanti in queste ultime - bollenti - ore.
Il calciatore - infatti - ha rifiutato gli interessamenti di club come Chelsea e Newcastle proprio in queste ultime ore, per una ragione semplice: per restare insieme a Mourinho. Stando ad alcune voci che stanno circolando, il calciatore sarebbe una furia. Ora si ritrova alla Roma senza la possibilità di andare via e senza Mou. Un mezzo disastro - a metà classifica - da cui potrebbe voler uscire fuori il prima possibile. Ed è proprio in questo senso che potrebbero arrivare degli aggiornamenti bollenti da casa Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA