Non sappiamo se ci sia stato proprio un contatto diretto fra Dybala e la dirigenza dell'Inter (noi crediamo di sì) oppure se l'agente del calciatore si sia occupato in prima persona (anche) di quello che potrebbe essere l'affare centrale della prossima estate. Di fatto, secondo quanto riportato da Pedullà, il calciatore avrebbe comunicato molto nettamente con l'Inter dicendo ai nerazzurri cose molto importanti.
calciomercato
Mercato Inter | Dybala ha deciso: “Lo ha già comunicato”
Dybala - secondo Pedullà, che lo racconta sul suo profilo twitter - avrebbe fatto sapere all'Inter 3 cose. La prima: "Mi piacerebbe". Nessun problema, dunque, nel passare da Torino a Milano. La seconda: "vorrei restare in Italia". Dunque, altri punti a favore dei nerazzurri che in Serie A sembrano essere gli unici ad avere le basi per poterselo permettere. E poi ancora, la terza: "Non ho fretta, aspetto". E dunque, solo in un secondo momento valuterà semmai altre opzioni. Insomma, ci siamo.
Sembrano esserci tutte le carte in regola per affondare il colpo, ma con calma. Marotta ha memorizzato la posizione di Dybala e nelle prossime settimane si muoverà in maniera più concreta. Di sicuro c'è che la posizione della Joya sembra chiarissima. E che dalle parti di Torino inizia a sentirsi un fortissimo stridio di unghie sugli specchi. E Marotta, già se la ride. E intanto occhio. Ecco cosa potrebbe chiedere Inzaghi a Zhang per l'anno prossimo. Spoiler: due campioni! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA