"Paulo Dybala sarà un calciatore rossonero e andrà alla corte di Stefano Pioli". Da ore, nella notte in special modo, sta imperversando questa indiscrezione secondo cui la Joya avrebbe praticamente già firmato il contratto per trasferirsi dall'altra sponda di Milano. Ma le cose stanno davvero così?
calciomercato
Mercato Inter | Voce folle su Paulo Dybala: “Ha firmato”
La nostra redazione s'è mossa in maniera importante e significativa per cercare risposte e quello che abbiamo trovato è una risposta molto chiara: Dybala non ha ancora firmato per nessun club. Ma ha una preferenza rispetto al suo futuro: vuole assolutamente rimanere in Italia. E in Italia, il club numero uno in vantaggio su di lui, è l'Inter. Nella maniera più totale. Certo, bisognerà trovare la quadra su alcuni aspetti ma Beppe Marotta, i motori, li ha già accesi.
La volontà era quella di anticipare tutti e in effetti, l'AD dell'Inter si sarebbe mosso con largo anticipo per sondare il terreno. Qualcuno dice pure di un incontro imminente fra Marotta e l'agente del calciatore, Antun. Insomma, Dybala vuole restare in Serie A. E l'Inter, è certamente la società - in Italia - con più possibilità in assoluto di prenderlo. In tutto questo attenzione, perché Marotta starebbe valutando uno scambio da paura <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA