Il futuro di Dybala non sarà certamente con la maglia bianconera addosso. Questo oramai lo hanno capito pure i bambini. Quello che resta da capire, è dove il calciatore potrà andare ad esprimere le proprie qualità che sono fuori dal comune, nella maniera più assoluta. Il calciatore sarebbe rimasto particolarmente scosso dal fatto di non aver trovato un accordo con la Vecchia Signora. Ma la situazione era molto chiara già da tempo ed il club bianconero ha solo confermato in maniera pubblica quello che ad esempio, qui su Cittaceleste, vi raccontavamo da settimane.
calciomercato
Mercato Inter | Voce folle su Paulo Dybala: “Ha firmato”
Il futuro di Dybala non sarà bianconero. Di questo, ne sono sicuri praticamente tutti. Ormai è tutto chiaro. Ma dove andrà?
Così, come era prevedibile, in queste ore si stanno scatenando tutti: chi dice che andrà all'Atletico Madrid, chi dice che potrebbe prenderlo il Barcellona.
Ma non solo. Stando ad altre voci non confermate, il calciatore avrebbe addirittura già posto segretamente la firma sul contratto della sua nuova squadra: ecco cosa sappiamo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA