La volontà della società è quella di fare le cose per bene. Ottimo rinforzare la rosa, è senza dubbio la cosa giusta quando si vuole crescere a livello internazionale. Corretto, avere una panchina molto lunga. Ma allo stesso tempo bisogna anche fare i conti con le casse del club. Ed è per questo motivo che è molto interessante quanto viene raccontato dalla Gazzetta dello Sport secondo cui Zhang vorrebbe limitare i danni. Come? Facendo al massimo una sola cessione big.
calciomercato
Calciomercato Inter – Dybala ha deciso, Zhang pure. Le ultime news
Zhang non vuole smontare la squadra
In diverse interviste il presidente nerazzurro ha fatto sapere quanto sia presente la sua volontà di rendere l'Inter sempre più forte. Ed è per questo motivo che c'è sì la voglia di far quadrare i conti. Ma allo stesso tempo, anche quella di non smantellare una squadra che vuole vincere lo scudetto e che vuole andare avanti in Europa. Dunque, da qui nascerebbe la decisione di Zhang e Marotta, di provare a vendere al massimo un big (Skriniar, probabilmente) e poi di arrivare alle cifre necessarie per il bilancio con altre operazioni minori. Quali?
Pinamonti ad esempio, dovrebbe salutare per una cifra tra i 15 e i 20 milioni, ma al momento sembra l'unico calciatore vicino a una cessione definitiva. Valentino Lazaro e Henrique Dalbert potrebbero essere altri due nomi utili in questo senso. Insomma: vendere sì, ma non i top della rosa. Una buona notizia per Inzaghi, una grande notizia per i tifosi. Intanto grossa attenzione: è arrivata poco fa una notizia a sorpresa. Colpo di scena in casa Inter: "Pare che Skriniar..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA