- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Paulo Dybala al centro del dibattito, non solo in chiave derby d'Italia ma anche e soprattutto riguardo al calciomercato. Non rinnoverà con i bianconeri, questo oramai lo sanno pure i sassi. Ed è per questo motivo che da settimane si parla della possibilità di un serio inserimento dell'Inter. I nerazzurri lo prenderebbero a parametro zero e lo stipendio (superiore ai 6 milioni di euro) sarebbe agevolmente pagabile grazie alle cessioni dei costosi Vidal e Sanchez. L'operazione, tuttavia, non è semplice come sembra. Anche se in queste ore, sono arrivate novità significative.
Proprio così: è chiaro ed evidente che Marotta sarebbe pronto a fare carte false per arrivare a prendere la Joya ma in molti, durante queste ultime settimane, hanno parlato di una scelta da parte del calciatore, di non vestire nessun'altra maglia in Serie A, dopo quella bianconera. Eppure, il giocatore stesso, potrebbe spiazzare tutti.
Sì, perché secondo quanto viene rivelato da Enzo Bucchioni nel suo consueto editoriale per tuttomercatoweb.com, Paulo avrebbe cambiato visione rispetto a questa questione. Le remore sulla possibilità di vestire - dopo quella della Vecchia Signora - la maglia della diretta rivale, sono cadute. Non solo: a quanto pare, l'Inter sarebbe per lui una chiara e diretta occasione di prendersi una rivincita. Anche - sottolinea Bucchioni - per come è stato trattato dal club guidato da Agnelli. In questo senso, Beppe Marotta - abile come nessuno nell'ambito calciomercato - sta tessendo una tela che possa portare a dama con una maglia già pronta sulla scrivania, da donare alla Joya con cui ha sempre avuto un rapporto di grande affetto e stima. Chiudere un colpo così, sarebbe a dir poco clamoroso. Uno scippo in piena regola che manderebbe ai matti i tifosi bianconeri. Detto questo, comunque, ci sono anche altre notizie in casa Inter. Marotta, infatti, avrebbe preso una decisione molto pesante <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA