Il mercato dell'Inter è pronto ad entrare nel vivo, e questo avverrà grazie ad una cessione illustre: Achraf Hakimi è pronto a lasciare il club nerazzurro dopo una sola stagione di permanenza. Le casse interiste hanno bisogno di fiato. Di una decisa immissione di liquidità, e visto il tanto mercato che ha l'ex Borussia Dortmund alla fine si è proceduto per questo amaro addio. Nonostante l'interferenza del Real Madrid il futuro di Hakimi parla francese, salvo sorprese sarà il Psg la sua prossima squadra. Per ammissione stessa di Beppe Marotta: "Siamo nella fase conclusiva, mancano dettagli ma è la formalità quando si fanno trattative all'estero, penso che si possa chiudere in 24 ore".
calciomercato
Calciomercato Inter, un rinforzo? No! Marotta sogna la doppietta!
Calciomercato Inter, Marotta sonda il terreno per il post Hakimi sempre più vicino al Psg. E se fossero due gli acquisti in quel ruolo?
Non c'è tempo per soffrire, l'Inter deve mettersi subito alla ricerca del sostituto perfetto che potrebbe essere stato rinvenuto in Alessandro Florenzi: secondo Il Messaggero la società nerazzurra vorrebbe riportare in Italia l'ex romanista. Filo diretto Milano-Parigi, quindi, con le società pronte a scambiarsi - con operazioni distinte - i due esterni di fascia destra. Ma Il Messaggero va oltre, perché Marotta avrebbe in mente qualcos'altro di davvero grosso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA