Sempre dai microfoni di Sky Sport, l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto su due questioni: un colpo in entrata e Simone Inzaghi. Rispetto al tecnico dell’Inter, la situazione - che sembrava in stallo - è molto chiara.
calciomercato
Calciomercato Inter | Doppia firma in arrivo, Di Marzio: “Accordo totale”
Il tecnico sta per firmare un contratto da 6,5 milioni di euro a stagione (con Conte sarà il più pagato della Serie A) e nonostante avesse voluto un accordo fino al 2027, alla fine, la durata sarà di un anno in meno: fino al 2026. All’interno del suo contatto, anche dei bonus di squadra dal valore di circa 3 milioni di euro. Detto questo, Di Marzio ha svelato anche che un altro affare in entrata è in chiusura.
L'Inter ha trovato l'accordo totale con gli agenti del centrocampista del Venezia, Tessmann. Anche con il club, è tutto fatto. Di Marzio svela che il calciatore, una volta chiusa ufficialmente l'operazione, potrà partire in prestito probabilmente all'estero. Giocatore di Nazionalità Americana, ha visto esplodere il proprio valore nell'ultima stagione. 22 anni, è alto quasi 1 metro e 90. Di piede destro, può giocare davanti alla difesa e più in generale, assicura grande fisicità a chi lo ha in rosa. In Serie B, in 69 apparizioni totali, ha accumulato anche 9 gol e 5 assist. Insomma, niente male. In tutto questo, sempre parlando di Inter, occhio: sta circolando infatti una voce molto preoccupante <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA