calciomercato
Calciomercato Inter | Doppia firma in arrivo, Di Marzio: “Accordo totale”
L’Inter del prossimo anno dovrà vedersela con una serie di competitor che si stanno rafforzando sotto tutti i punti di vista. Lo sa bene, Beppe Marotta. Che ha visto i movimenti che si stanno facendo in casa Juventus (ad esempio) e che non vuole farsi assolutamente trovare impreparato. La volontà assoluta del club nerazzurro è quella di costruire una squadra che possa non solo confermarsi in Serie A - con la vittoria del tricolore - ma che possa fare la sua parte anche in Europa. Lo stesso Marotta, poche ore fa, lo ha dichiarato: “In Champions vogliamo essere protagonisti”, le sue parole. Inutile girarci intorno: per farlo, serviranno grossi investimenti di mercato. Ed è su questo argomento che arrivano delle serie novità.
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere prima della chiusura del calciomercato e le prossime ore, saranno già estremamente calde. Tanto che un nome nuovo sarebbe finito sulla lista della spesa di Ausilio e Marotta.
Stiamo parlando di Cabal, del Verona. Viene valutato dagli scaligeri circa 10 milioni di euro e secondo quanto viene riferito, l’idea di prendere un difensore così, risponderebbe in maniera più concreta alla richiesta di Oaktree di investire su dei giovani e non di andare a pescare calciatori con un’età avanzata. Ci sarebbe già stato un incontro tra le parti per valutare la fattibilità dell’operazione e nelle prossime ore gli sviluppi potrebbero essere particolarmente interessanti. Sempre Di Marzio, comunque, ha dato anche altri aggiornamenti piuttosto importanti su una doppia firma in arrivo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA