calciomercato

Terremoto Inter! Dopo Frattesi, Marotta vuole comprare anche… | Mercato

redazionecittaceleste

Frattesi è solo il primo di tutta una serie di colpi che saranno al centro del calciomercato interista. Tanto per iniziare, c'è la questione attaccante su cui lavorare e su cui qualche indiscrezione inizia a circolare.

Due notizie su tutte: Lukaku e Retegui. BigRom spinge al massimo per cercare di conquistare la permanenza a Milano. Ha rifiutato una somma incredibile dall'Arabia Saudita e allo stesso tempo è disposto pure a tagliarsi ulteriormente l'ingaggio per restare dov'è. Marotta vuole chiudere tutto nell'arco di poco tempo: ve lo diciamo, l'aria che tira è assolutamente positiva. Le possibilità che Lukaku possa restare a Milano, sono alte. Poi occhio alla questione Retegui: qualcuno sta facendo circolare la voce per cui l'Inter sarebbe pronta a chiudere. Bufala totale: Retegui è stato mollato. Vicino, invece, è un altro colpo.

L'Inter sta infatti per chiudere un colpo in difesa. Il nome certo ancora non si sa. Quel che è certo è che in cima alla lista delle preferenze c'è Demiral. Lui piace moltissimo all'Inter che però non riuscirà a prenderlo con la formula del prestito secco. E allora, bisognerà capire come arrivare a lui. C'è tempo, Marotta è al lavoro. Nel frattempo, occhi bene aperti. A quanto pare infatti, l'Inter potrebbe (clamorosamente) chiudere anche un altro colpo pazzesco <<<