Con Caicedo - e non solo - in uscita, dovranno necessariamente arrivare altri giocatori. Il parco attaccanti dell’Inter potrebbe essere protagonista di cambiamenti importanti in estate, sia per quanto riguarda i big che per i nomi di riempimento. E, allora, attenzione perché proprio in questo senso arrivano notizie sul nome che starebbe seguendo Marotta.
calciomercato
Mercato Inter | Ecco chi può tornare dopo 13 anni: Marotta lo vuole
Secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, l’Inter starebbe pensando a un clamoroso ritorno in maglia nerazzurra. Quale? Quello di Marko Arnautovic, transitato appena ventenne nella Milano nerazzurra che quell’anno vinse il triplete con Mourinho. L’avventura, all’epoca, fu tutt’altro che esaltante. Ma oggi, complici anche i 15 gol in 34 partite con il Bologna, l’attaccante austriaco potrebbe tornare nei piani di Marotta.
L’anno positivo di Arnautovic ha attirato infatti l’attenzione di diversi club di Serie A. Tra questi, attenzione in particolar modo ai bianconeri di Allegri, che sarebbero seriamente interessati al calciatore. Marotta, però, ritiene l’austriaco una spalla credibile per Lautaro in caso di assenza di Dzeko e, per questo, starebbe davvero pensando a un clamoroso ritorno all’Inter. Nel frattempo grossa attenzione. Il primo colpo dell'Inter è vicinissimo. Pedullà: "Contratto già pronto" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA