Ultima notizia - Sempre in chiave calciomercato, attenzione a quanto riportato da Di Marzio relativamente a Dybala: "Dybala è un rebus. Ne ha parlato anche Marotta: l’Inter ha il parco attaccanti al completo e ha messo in stand-by il giocatore. Ora Paulo inizia a valutare possibilità all’estero come il Manchester United ad esempio".
calciomercato
DIRETTA Mercato Inter / Sky dice che un colpo quasi chiuso, può saltare
- Sky Sport fa il punto della situazione rispetto al parco attaccanti dell'Inter. La trattativa con Paulo Dybala è al momento in pausa. Ma attenzione: "Le condizioni perché possa tornare rovente quella pista, sono abbastanza chiare. L'uscita di Sanchez e di uno tra Correa e Dzeko. Con queste condizioni, l'assalto all'argentino ripartirebbe immediatamente". E rispetto a Lautaro Martinez? Nessun dubbio: "Rimarrà in nerazzurro, è confermato". Proprio in queste ore stavano circolando delle voci relative alla possibilità di una cessione a sorpresa legata al Toro. Cessione, che non ci sarà. Al 100%, rimarrà dov'è. In nerazzurro.
- Le novità riguardanti l'attacco, invece, sono diverse. Diciamo la verità: c'è il caos più totale e nessuno sa davvero quello che sta succedendo. Su Dybala Marotta non è stato chiaro, come era normale che fosse: "Era ed è una grande occasione". Significa tutto, ma non significa niente. L'unica certezza? Servono delle uscite. Per forza.
Sanchez non è l'unico
Uno tra Correa e Dzeko dovrebbe salutare. Su questo non abbiamo troppi dubbi. Inzaghi preferirebbe tenersi il Tucu mentre Marotta spinge per la permanenza dell'ex romanista. Aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA