Ultima notizia - Stando a quanto viene riportato da Sky Sport, con i soldi di De Ligt i bianconeri di Allegri potrebbero puntare fortissimo su Milenkovic. Il calciatore - bloccato dall'Inter da tempo - potrebbe dunque scegliere Torino nel caso in cui Marotta non dovesse accelerare nell'arco di 5-7 giorni. E dunque, il colpo potrebbe saltare.
calciomercato
DIRETTA Mercato Inter / Sky dice che un colpo quasi chiuso, può saltare
- Ultim'ora riportata da Repubblica: secondo quanto viene scritto, Bremer ha rifiutato qualsiasi altra offerta che non fosse quella nerazzurra. L'ultima, arrivata dalla Premier League. Vuole solo l'Inter. Ha l'accordo da tempo. Bisogna solo pazientare un po'.
- Le mosse in casa Inter riguardanti la difesa sono complicati e di difficile lettura. E' sempre più ovvio che Skriniar rischia seriamente la cessione ma come vi abbiamo già raccontato in altri articoli, Beppe Marotta non intende fare sconti di nessun tipo. La valutazione è di 80 milioni di euro. Non si scenderà per nessun motivo sotto i 70. Il PSG è già stato avvisato.
Bremer e Milenkovic, qual è la verità?
Le indiscrezioni in questo senso raccontano di un'Inter che non è disposta a perdere sia Skriniar che - eventualmente - de Vrij. Detto questo, Bremer si è già promesso all'Inter e questa non può che essere una buona notizia per Inzaghi, che spera di averlo a disposizione il prima possibile. Milenkovic, è in stand-by ma pure lui è già bloccato e opzionato. Aggiornamenti sono previsti nelle prossime ore
© RIPRODUZIONE RISERVATA