E con lui chiudiamo la lista di nomi su cui al momento, la situazione è quella che avete visto. C’è da lavorare, c’è da capire. Inzaghi non vuole ritrovarsi con dei calciatori “scarichi” dal punto di vista mentale. Vuole gente pronta a lottare, perché ce ne sarà bisogno. E da alcune indiscrezioni che la redazione di Cittaceleste.it ha raccolto, i tifosi dell’Inter possono stare davvero tranquilli.
calciomercato
Mercato Inter | 10 giocatori, Inzaghi ora ha le idee chiare: ha deciso!
Sì, perché a quanto pare chi gli sta vicino, racconta di un tecnico con un entusiasmo (quasi) mai visto. La sua prima seduta d’allenamento s’è confermata ricca di carica, di corsa e di sudore. E’ questo quello che tifosi e società si aspettano da lui. Di vedere tanta voglia e tanto lavoro. L’obiettivo, come detto, è stato fissato. A differenza di Antonio Conte, Simone Inzaghi non ha avuto paura di parlare di “scudetto”, anche se “solo” da difendere.
Che poi, significa rivincerlo. E poi - come detto - c’è da fare bene in Europa. Non vuole figuracce, Inzaghi. Per questo la notizia che avete appena letto è tanto importante. Perché fondamentale sarà il capire su quali uomini il tecnico vorrà puntare e su chi, invece, no. I ragionamenti sono in corso ma dureranno meno di quanto possiate immaginare. Inzaghi non ama perdere tempo ed il suo prossimo passo sarà prendere anche altre decisioni, il fare altre scelte. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, ci sono almeno 5 decisioni che sta per prendere <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA