calciomercato

Mercato Inter / Discorso Dybala, sarà nerazzurro? Parla Di Marzio

redazionecittaceleste

In cima alla lista dei sogni per l’estate di Marotta c’è un nome che svetta su tutti. Stiamo parlando di Paulo Dybala, assoluto pupillo dell’ad che farebbe di tutto per portarlo all’Inter. E allora attenzione, perché a sostegno di questa tesi arrivano conferme molto importanti da parte di Gianluca Di Marzio. E il noto esperto di mercato svela anche dettagli da non sottovalutare.

Confermato infatti quanto Cittaceleste.it vi sta raccontando da diverse settimane: gran parte del futuro di Dybala dipende dall’offerta bianconera. Se, come sembra probabile viste anche le spese sostenute per Vlahovic, la proposta di rinnovo dovesse essere a ribasso, l’addio allora sarebbe l’unico scenario percorribile. Per far sì che l’argentino non ceda alle sirene di altre squadre, infatti, la Vecchia Signora dovrebbe mettere sul tavolo un’offerta di almeno 7 milioni più bonus, spiega Di Marzio.

Ma attenzione perché le novità non finiscono qui. Il noto esperto di mercato conferma che in Italia solo una squadra potrebbe conquistare il sì di Paulo Dybala. E si tratta proprio di quella nerazzurra, con Marotta che giocherebbe ovviamente un ruolo fondamentale nella fumata bianca. Altrimenti, infatti, la destinazione alternativa sarebbe in Liga, con la Premier che non sembra invece un campionato adatto all'argentino. Insomma, i presupposti per un mancato rinnovo ci sono tutti e, allora, l’Inter rimane non solo alla finestra ma soprattutto una delle candidate più concrete. Ma non è finita. Nelle ultime ore Di Marzio è tornato a parlare del mercato dell'Inter, riportando delle ottime notizie <<<