- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Il calciomercato dell'Inter è stato particolarmente caldo durante un'estate altrettanto bollente. Beppe Marotta si è adoperato per cercare di risolvere alcune situazioni che sembravano complesse e allo stesso tempo - nonostante lo choc legato a Lukaku e a quello che è successo - ha comunque portato a casa degli acquisti significativi che rendono bene l'idea di dove vuole andare l'Inter da qui al prossimo futuro.
Di questo e molto altro ha parlato Gianluca Di Marzio, che su Sky Sport ha fatto il punto della situazione su diverse questioni lasciando spazio alle sue impressioni che per molti versi hanno dato l'idea di quello che potrebbe avvenire in sede di calciomercato, per l'Inter che sarà.
"Quello che penso è che l'Inter ha chiuso tanti colpi a zero euro perché dietro c'è un grande lavoro da parte della società. Il club ha dovuto fare i conti con delle cessioni inevitabili che ovviamente hanno fatto la differenza. Ad esempio, possiamo dire che quella di Onana ha permesso di fare mercato andando a comprare gente come Frattesi e Carlos Augusto. O anche Sommer. Ma non solo, perché c'è altro da dire".
"L'Inter è stata molto brava anche a cogliere delle opportunità come ad esempio come Thuram e Cuadrado. Su di lui c'erano pure i rossoneri di Pioli ma il fatto che l'Inter sia immediatamente competitiva, ovviamente, può fare la differenza per i calciatori nelle scelte sul presente". Poi, Di Marzio ha continuato a parlare anche di altro rilasciando delle parole molto importanti sempre sul mercato dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA