calciomercato

Mercato Inter – Di Marzio sgancia due notizie pesanti: “Vi confermo che…”

Stefania Palminteri Redattore 

Dopo molto tempo Di Marzio è tornato a parlare di quello che potrebbe accadere in casa Inter sia per quanto concerne il discorso legato al tecnico, sia per quel che riguarda il pezzo più pregiato della rosa nerazzurra (Lautaro Martinez) per cui non è ancora arrivato il rinnovo di contratto. Ecco cosa ha detto.

Iniziamo da Inzaghi: Di Marzio ha confermato quello che vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni rispetto al tecnico Piacentino rispetto al fatto che gli interessamenti dalla Premier League ci sono. E come. "Quello che posso dirvi è che Simone Inzaghi, è assolutamente apprezzato da alcuni club in Inghilterra. In Premier League piace molto, ve lo confermo. Allo stesso tempo non è ancora arrivato per lui il momento di dire addio all'Inter, credo voglia conquistare ancora altri traguardi. Io posso dirvi che secondo me Inzaghi ha deciso di restare in nerazzurro. E per questo, rinnoverà il contratto". Poi Di Marzio ha parlato anche di Lautaro.

Da giorni si parla di un rinnovo sempre vicino, che però non arriva. Lautaro Martinez e l'Inter potrebbero restare a vita insieme, anche se in questo momento di firme ancora non se ne vedono. Di fatto, Di Marzio tranquillizza tutti. Parlando di Leao del Milan (e del suo rinnovo) il noto giornalista ha paragonato le due situazioni assicurando che: "Lautaro all'Inter è come Leao al Milan. Non lascia trasparire in alcun modo la voglia di andare altrove. Entrambi stanno bene dove sono". Spente anche da questa angolazione, dunque, le voci che parlavano di un possibile addio. Totale follia. In tutto questo massima attenzione ad una notizia arrivata poco fa che sta facendo sognare i tifosi <<<