Diversi argomenti trattati da parte di Di Marzio che nel corso de Calciomercato - L’Originale in onda su SkySport, ha fatto il punto sull’Inter, partendo dall’argomento più caldo in assoluto: “Quello che posso dirvi rispetto ad Hakimi è che oramai la sua cessione, il suo addio, è qualcosa di sempre più vicino. Ci siamo, mancano pochissimi bonus. Ma posso dirvi che l'operazione si concluderà, l'affare si farà. Manca qualcosina ma le parti sono appunto in contatto per fare in modo che si possa arrivare ad una soluzione. Subito dopo si penserà al sostituto”. Poi Di Marzio ha svelato anche un nome nuovo per il mercato interista, spuntato in serata.
calciomercato
Calciomercato Inter, Di Marzio scatenato nella notte: “Tante notizie”
Proprio ieri sera s'è parlato infatti della possibilità da parte dell'Inter di arrivare a prendere Luis Abram. Stiamo parlando di un difensore peruviano, in forza al Velez. E' in scadenza di contratto e l'Inter, secondo "Las Voces del Futbol", sarebbe in trattative avanzate per completare il colpo. Ma Di Marzio, ha svelato dei dettagli piuttosto importanti: “Il contratto col Vélez scade l’1 luglio. L’Inter lo prende solo a condizione che vada al Cagliari. Stiamo verificando questa notizia dal Sud America”. Ma non è finita, Di Marzio dà anche altri aggiornamenti importanti.
“Raspadori? Su di lui posso dirvi che l'Inter ci pensa davvero, come possibile investimento per il futuro. Se dovesse andare via Pinamonti, ad esempio. O se dovessero arrivare offerte clamorose per Lautaro Martinez. Ad oggi queste offerte non ci sono anche se piace all'Atletico e soprattutto a Simeone. Per questo l'Inter tiene vivi i contatti con gli agenti di Raspadori a cui è stata manifestata la voglia di volerci provare. Potrebbe anche significare l'uscita di Alexis Sanchez ma comunque stiamo parlando di scenari con cui il club di cautela. Se devi pensare ad un nome del genere, parli di Raspadori. Sono certamente mosse che si fanno e a cui l'Inter sta pensando”. E intanto attenzione, poco fa è arrivata una grossa notizia: "L'Inter sta valutando un colpo enorme, può arrivare in prestito" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA