Il rendimento di Denzel Dumfries fin qui non è stato del livello previsto. L’olandese sta faticando ad adattarsi in questa sua nuova avventura in Italia. Le sue qualità non si discutono ma, per avere subito un profilo già pronto, Marotta potrebbe convincersi a intervenire nuovamente sul mercato. Magari con un giocatore duttile, in grado di ricoprire più ruoli e di tornare utile anche in caso di una rinascita dell’olandese. Tutte caratteristiche, quindi, che rispondono a un solo nome: quello di Nahitan Nandez.
calciomercato
Calciomercato Inter / Di Marzio: a gennaio può riaprirsi una trattativa
Proprio sul centrocampista uruguaiano del Cagliari, allora, è intervenuto Gianluca Di Marzio, che ha delineato uno scenario abbastanza chiaro. “La scorsa estate è stato a un passo dal trasferimento all’Inter, adesso non è da escludere che la trattativa per fargli indossare il nerazzurro possa nuovamente prendere quota".
La storia tra Nandez e l’Inter potrebbe quindi avere il suo lieto fine. Perché ciò avvenga, però, servirà un grande lavoro diplomatico di Marotta, che dovrà ricucire gli strappi estivi con la dirigenza del Cagliari. Niente di impossibile per l’ad nerazzurro, che ha abituato a ben altri miracoli. E non sembra preoccupare molto neanche l’interesse del Napoli: Nandez ha scelto il nerazzurro già dalla scorsa estate. Intanto attenzione ad una notizia uscita poco fa: "Toc Toc, alla porta dell'Inter c'è Simeone" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA