calciomercato

Calciomercato Inter, Di Marzio parla nella notte: ottime notizie in arrivo!

redazionecittaceleste

Il mercato estivo è lontano qualche mese ancora ma, come vi raccontiamo quotidianamente su Cittaceleste, Beppe Marotta è più attivo che mai. L’obiettivo di questa Inter è chiaro: crescere fino a impensierire le big europee. Va in questo senso il colpo Gosens, che viene preso da esempio come Gianluca Di Marzio per spiegare una questione delicatissima per la squadra nerazzurra.

Stiamo parlando ovviamente del futuro di Ivan Perisic. La situazione, spiega Di Marzio, è chiara. La richiesta del croato si aggira intorno ai 6 milioni, troppo alta però per l’Inter che ha chiuso con Gosens per 2,5 a stagione. Accordo che lancia anche un messaggio ben preciso a Perisic, nella speranza che possa abbassare le sue richieste. D’altronde, il croato si è guardato intorno in queste settimane ma proposte concrete vicine a quelle cifre non sono arrivate, almeno per il momento.

Quindi - è questa la novità - nella mente di Perisic starebbe perdendo piede l’idea che abbassare pretese e rimanere in questa Inter potrebbe essere la scelta migliore per la carriera. Ma attenzione perché in conclusione arriva un’altra importante conferma da Di Marzio. Da un croato all’altro: se per Perisic si naviga ancora a vista con una punta di ottimismo, per Brozovic la situazione sarebbe ben più avanzata. E, in questo senso, le possibilità di una fumata bianca vicina sono elevate. E intanto, le notizie a proposito di Inter non sono finite qui. Pochi minuti fa il Corriere della Sera ha pubblicato una notizia da brividi per l'Inter e per il mercato estivo <<<