calciomercato

Mercato Inter | Di Marzio parla di Lautaro Martinez e del suo futuro

redazionecittaceleste

Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a scoprire subito le ultime novità su Lautaro Martinez arrivate da Di Marzio in diretta su Sky Sport. “Titolare inamovibile anche il prossimo anno? Molto dipenderà dalla strategia dell’Inter” ha detto il noto esperto di mercato. “Credo sia previsto un sacrificio come ogni anno, ma dipenderà dalle offerte che arriveranno”. Aver ritrovato l’argentino, però, potrebbe essere un’arma a doppio taglio.

Il giornalista, infatti, spiega: “Più Lautaro continuerà a segnare e più sarà quello attaccabile dal mercato”. Estimatori per il gioiello dell’Inter, del resto, non mancano. “Sappiamo che è un giocatore che sempre piaciuto molto in Inghilterra e Spagna, che sicuramente potrebbe intrigarlo di più”. Ma di chi dovrà aspettarsi offerte Marotta?

O l’Atletico Madrid o il Barcellona” spiega Di Marzio, che continua: “ma l’Inter non credo lo svenda, anzi. Serve un’offerta importante”. Quale sarà, quindi, il destino di Lautaro Martinez per la prossima stagione? Il noto giornalista risponde così: “Se sono sicuro che sarà il centravanti dell’Inter l’anno prossimo? Non mi sento di dirtelo oggi”. La sensazione, quindi, è che tutto dipenderà dal mercato. E che, allo stesso tempo, Marotta di certo non ha intenzione di svenderlo. Detto questo, parlando sempre del mercato dell'Inter, grossa attenzione: ecco la formazione dei sogni nella testa di Simone Inzaghi per il 2023 <<<