Come abbiamo detto una delle prime cose da capire sarà relativa a chi dovrà rimanere e a chi dovrà partire. Dunque, sarà aperto il tavolo relativo ai rinnovi di contratto. Di Marzio assicura: "Il prossimo a rinnovare, il prossimo a firmare, sarà Calhanoglu". Ma non solo, Marotta si sta muovendo anche rispetto ad altri calciatori.
calciomercato
Mercato Inter – Di Marzio: “Marotta ha fatto un’offerta importante” / News
Di Marzio assicura che l'Inter non s'è rassegnata all'idea di perdere de Vrij - che potrebbe andare via a zero, come Skriniar - e dunque a perdere un doppio pezzo lì dietro. Per questo, Marotta s'è mosso: "L'Inter ha fatto una proposta molto importante per far rinnovare Stefan. Bisogna capire quale sarà alla fine la sua risposta, visto che altrimenti l'Inter andrebbe a perdere pure lui oltre a Skriniar. E questo, significherebbe andare a prendere 2 difensori di alto livello". Dunque, de Vrij rinnoverà? Di Marzio risponde anche a questo.
"Stefan - dice Di Marzio - non ha già scelto cosa rispondere. I margini perché possa firmare il rinnovo ci sono ma al momento il calciatore non ha ancora deciso". Dunque, non resta altro da fare che attendere. In tutto questo però, attenzione: incredibilmente, ecco chi potrebbe dire addio a fine stagione <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA