- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L'Inter è sempre più al centro del calciomercato. Su questo, davvero, non ci sono oramai più dubbi di alcun tipo. Questo perché - come noi vi abbiamo sempre raccontato - nelle idee di Beppe Marotta ci sono due obiettivi molto chiari. Quello di risanare giorno dopo giorno i conti dell'Inter (e ci sta riuscendo alla grande) e quello, allo stesso tempo, di continuare a garantire ai nerazzurri delle grandi possibilità agonistiche mettendo a disposizione del tecnico sempre il meglio.
E' ovvio che in questi giorni non si fa che parlare di possibili colpi, di possibili arrivi. C'è la questione legata a Dybala, ad esempio, che sembra prendere piede sempre di più, ora dopo ora. Eppure, non è l'unica questione in ballo.
Di affari ce ne sono parecchi in piedi e in effetti, in estate, un po' tutti si aspettano un ribaltone quasi totale dalle parti di Appiano Gentile. Questo per un motivo semplice: ci saranno acquisti e ci saranno cessioni. Ed è in questo senso che Antonio Conte potrebbe tornare a bussare prepotentemente alla porta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA