Secondo quanto viene riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, l'ex allenatore nerazzurro sarebbe pronto a fare un nuovo tentativo per Lautaro Martinez.
calciomercato
Mercato Inter / Di Marzio: “Occhio a Conte, ecco cosa potrebbe succedere”
"Dovesse qualificarsi alla prossima Champions League - ha detto Di Marzio a SkySport - sicuramente Antonio Conte chiederà alla società di prendere un attaccante. In questo senso sappiamo bene che anche prima del suo arrivo a Londra, Paratici aveva già sondato il terreno per Lautaro Martinez. Poi però l'Inter ha venduto Lukaku e allora, non è stato possibile cedere pure il Toro. Per questo motivo, sinceramente io mi aspetto una forte offensiva del Tottenham per Lautaro. Certo, ha rinnovato con l'Inter. Ma è molto probabile che gli Spurs possano presentarsi di nuovo con un tipo di offerta che però ancora non conosciamo".
Quel che è certo, comunque, è che l'Inter venderà cara la pelle e difficilmente farà partire il Toro per una cifra inferiore ai 70-80 milioni di euro. Solo allora, forse, se ne parlerà. Ma le notizie nerazzurre non sono finite. Poco fa è arrivata una conferme pesantissima: "Tutto vero, l'Inter più vicina al colpo" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA