calciomercato

Mercato Inter – Deciso il primissimo colpo: Di Marzio conferma / News

Come abbiamo spesso ripetuto, le mosse dell'Inter rispetto al calciomercato in entrata saranno legate in special modo a quelle che potrebbero essere - e che saranno - le uscite.

Di Marzio conferma le voci uscite questa mattina sull'Inter

Secondo Di Marzio, la notizia che vi abbiamo riportato questa mattina (prestissimo) proveniente dal Belgio rispetto a Tajon Buchanan trova conferme. Delle serissime conferme. L'interesse dell'Inter è super-confermato e per quanto ad oggi non ci sia - ovviamente - ancora una trattativa, Di Marzio sottolinea il gradimento totale del ragazzo per l'Inter. Che al momento è in pole per strapparlo alla concorrenza, che pure non manca. Ovviamente, il suo arrivo, significherebbe un addio certo che ha un nome e cognome preciso.

Il riferimento va a Dumfries che in questo momento pare essere l'indiziato numero uno per andare a riempire le casse dell'Inter. Una 50ina di milioni di euro provenienti dal Chelsea, saranno con tutta probabilità re-investiti proprio su Tajon Buchanan che dunque, si prenota per essere il primo acquisto della prossima estate di calciomercato. Nel frattempo occhio perché nella notte Di Marzio ha dato delle notizie molto grosse per il mercato dell'Inter <<<