calciomercato

Mercato Inter, colpo a sorpresa: Di Marzio spiazza tutti e dà l’annuncio!

redazionecittaceleste

Come dicevamo poco fa, l'Inter potrebbe aver bisogno di rinforzare ancora più di una zona del campo. Occhio ad esempio alla mediana nerazzurra. Non sono infatti escluse sorprese per il centrocampo, magari negli ultimissimi giorni di mercato e dopo che verranno piazzati alcuni giocatori in uscita. La priorità principale dei nerazzurri però è senza dubbio l'attacco. Via Lukaku, dentro Dzeko, ma non può bastare. Marotta e Ausilio lo sanno bene ed è per questo che stanno lavorando su più tavoli contemporaneamente.

L'ultima suggestione per il reparto avanzato dell'Inter l'ha svelata Di Marzio a Sky: "In attesa di novità su Zapata e Correa, i nerazzurri continuano a seguire anche altre piste. L'ultimo nome nuovo, che sta dando in queste ore un gradimento forte alla società e all'allenatore Inzaghi, è quello di Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach. E' stato proposto da Mino Raiola nei giorni dell'affare Dumfries e l'Inter lo sta valutando attentamente e ci sta lavorando". Altri dettagli sempre dell'esperto di mercato tramite il suo profili social: "Marotta sta pensando concretamente a Thuram, giocatore molto forte. Contatti in corso con Raiola". Non solo il francese però. Sempre da Sky infatti è arrivata anche un'altra grossa indiscrezione.

Stando a quanto si legge infatti sul sito di Sky Sport, l'Inter avrebbe sempre in testa anche Lorenzo Insigne, che potrebbe arrivare a Milano indipendentemente dall'affare Thuram. L'eventuale arrivo dell'attaccante del Napoli infatti sarebbe solamente legato alla partenza di Alexis Sanchez. Se l'ex Udinese partisse, allora i nerazzurri potrebbero veramente accelerare per portare a Milano Insigne. Un affare da circa 25 milioni di euro, prima però bisogna vendere. Intanto però, dopo la prima grande vittoria, sono arrivate clamorose novità di mercato: raffica di notizie! <<<