Non solo dividere, ma smantellare nel suo insieme la coppia d’attacco dell’Inter degli ultimi due anni. Una possibilità concreta nel corso di questa estate, guardando le offerte arrivate. Il Tottenham, conferma il Corriere dello Sport, ha infatti davvero presentato un’offerta da 85 milioni di euro più 10 di bonus per portare a Londra Lautaro Martinez. Offerta che, se accettata, a poco più di una settimana dal via del campionato potrebbe inviare un pericoloso segnale di resa incondizionata.
calciomercato
Calciomercato Inter / Offerta da brividi? Marotta questa volta ha deciso
Proprio per questo motivo, assicura il quotidiano romano, da parte della società sarebbe già arrivata una presa di posizione piuttosto chiara. Marotta avrebbe già deciso e le idee sarebbero piuttosto chiare. L’offerta del Tottenham sarebbe infatti stata respinta con massima fermezza da parte dell’Inter, assolutamente non intenzionata a cedere il giocatore. Non c’è alcuna volontà di separarsi e il discorso, come ribadito anche dall’agente di Lautaro recentemente, vale per entrambe le parti. Ma c'è dell'altro.
Per l’argentino, infatti, è pronto il progetto di un rinnovo di contratto - a cifre raddoppiate - da 5,5 milioni a stagione e un futuro ancora in nerazzurro. È vero anche che gli inglesi potrebbero tornare a farsi sotto, certo, ma per quanto riguarda l’argentino la decisione è presa e non sono previste altre sorprese. Nel frattempo, comunque, Alfredo Pedullà intorno a mezzanotte ha dato delle notizie importanti rispetto al mercato interista <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA