Un addio importante, un addio che però - allo stesso tempo - non distrugga il progetto interista. Barella, Bastoni, Lautaro Martinez. Questi sono i tre nomi indiziati. Ma solo uno pare più vicino che mai all'addio.
calciomercato
Mercato Inter | Deciso chi andrà via tra loro 3, secondo Repubblica
Il riferimento va a Bastoni che secondo Repubblica sarebbe inseguito da diversi top club Europei, principalmente di Premier League. L'Inter avrebbe deciso che la cifra fissata per l'addio sarebbe di 55 milioni di euro. Questa, almeno, la base di partenza da cui trattare. Della serie: non verrà accettato nulla di inferiore. Se poi dovesse scatenarsi un'asta fra club, ben venga. E rispetto a Barella e Lautaro, invece, quali sono le notizie che arrivano?
Il forte centrocampista dell'Inter è attenzionato da Ancelotti ma l'Inter sembra davvero irremovibile. Si tratterebbe al massimo da una cifra vicina agli 80 milioni di euro. Con un particolare che fa la differenza: è proprio il giocatore a non voler dire addio. Per capirci: tra Real e Inter, lui preferisce i nerazzurri. E Lautaro? Al momento non c'è niente. Pure lui, vuole rimanere ad ogni costo a Milano, dove si sente a casa. Dove si sente un re. Dove vuole vincere. E intanto attenzione: il primo colpo dell'Inter è ad un passo, fra poco sarà ufficiale <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA