Inutile girarci intorno: Zhang è rimasto molto soddisfatto del lavoro svolto dal tecnico piacentino in questi primi mesi alla guida dei nerazzurri. L’Inter ha trovato un nuovo condottiero e, per questo, nonostante i noti discorsi il presidente si sarebbe convinto a dare una mano importante al suo allenatore. Zhang starebbe infatti pensando di mettere mano al portafoglio già da gennaio, per regalare a Inzaghi un colpo importante in vista della seconda metà di stagione.
calciomercato
Calciomercato Inter | Zhang adesso ci crede: “Ecco cosa vuole fare”
Il sogno, neanche a dirlo, rimane quello di vedere Milinkovic-Savic in nerazzurro. Per il serbo, però, servirebbe uno sforzo titanico, eccessivo a gennaio. Attenzione allora al fronte Sassuolo, con Scamacca che, più di Raspadori, sta facendo vedere ottime cose in questa prima parte di stagione. I neroverdi non scendono dalla richiesta di 30 milioni, cifra comunque più accessibile di quella del serbo.
Non dovesse arrivare in attacco il regalo di Natale principale, attenzione soprattutto al centrocampo. A Marotta piace molto Frattesi, senza dimenticare le piste estere riguardo Zakaria e van de Beek. Ma il vero pupillo, già inseguito in estate, rimane Pessina: anche per lui, servirebbero minimo 30 milioni, forse qualcosa in più. Ma con Zhang motivato e Marotta all’assalto le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo. Tutto mentre Simone Inzaghi sembra essere davvero scatenato: 5 richieste di mercato! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA