calciomercato

Calciomercato Inter / Ultim’ora su Dybala: “Ha preso la sua decisione”

redazionecittaceleste

Stiamo parlando di Paulo Dybala, in scadenza a giugno con i bianconeri e con un futuro ancora tutto da scrivere. Qualcosa, però, potrebbe essersi già mosso. L’arrivo di Vlahovic a Torino nel mercato invernale potrebbe aver dato un colpo definitivo alle possibilità di rinnovo. L’attaccante serbo, infatti, percepirà un ingaggio di 7 milioni netti a stagione. Cifre importantissime che sembrano mettere la parola fine alle possibilità di un rinnovo a rialzo per Dybala.

La Vecchia Signora, infatti, sembra aver destinato a Vlahovic le risorse necessarie a trattenere il calciatore argentino a Torino. Per questo, stando ad alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Dybala avrebbe ormai preso la sua decisione. Niente rinnovo, nonostante il legame con l’ambiente bianconero, e addio in estate. L’Inter, come vi stiamo raccontando da tempo, rimane alla finestra così come però fanno anche altri top club europei.

Sulle tracce di Dybala, infatti, ci sarebbero anche il Manchester City e il Barcellona. E secondo alcune voci potrebbero avere la meglio sull’Inter, per la volontà di Dybala di non mancare di rispetto ai tifosi bianconeri. La realtà però, per un professionista come l’argentino, è ben diversa e lo stesso Conte lo ha dimostrato pochi anni fa. Accettando la corte nerazzurra Dybala potrebbe rimanere in Serie A, un campionato che conosce benissimo, e soprattutto ritroverebbe Beppe Marotta. L’ipotesi Inter, insomma, è tutt’altro che da scartare: novità importanti sono attese nelle prossime settimane. E intanto attenzione. Nella notte è arrivato un annuncio abbastanza clamoroso per il mercato dell'Inter: "Accordo ad un passo" <<<