calciomercato

Calciomercato Inter, botto dalla Spagna: “E’ rottura!”. Marotta ci pensa

redazionecittaceleste

Tra i tanti nomi accostati alla squadra nerazzurra e poi mai arrivati ad Appiano Gentile, ce ne sono alcuni svaniti a un passo dalla fumata bianca. Ed è proprio questo il caso, per esempio, di Rodrigo de Paul. L’accordo con è stato prima a un passo per poi diventare totale, ma alla fine non si è concretizzato per i problemi finanziari del gruppo Suning. A distanza di diversi mesi, però, il nome potrebbe tornare improvvisamente rovente dalle parti di viale della Liberazione.

A lanciare la clamorosa indiscrezione è Eduardo Inda nel corso del noto programma El Chiringuito. Stando a quanto riportato dal giornalista, infatti, l’avventura di de Paul all’Atletico Madrid non starebbe andando come sperato. L’argentino farebbe parte di un gruppo all’interno dello spogliatoio in rottura con Simeone. E, per questo, non sarebbe da escludere che da qui ai prossimi mesi la frattura possa diventare insanabile, aprendo scenari di mercato totalmente nuovi.

Fiutata la possibilità dell’affare, allora, Marotta avrebbe già puntato il radar su Madrid. L’ad nerazzurro vorrebbe finalmente portare a Milano un giocatore che si sta dimostrando centrale anche nell’argentina di Scaloni. E che, soprattutto, piace molto a Simone Inzaghi. Il piacentino infatti avrebbe voluto de Paul con sé già alla Lazio e, ora, potrebbe accoglierlo all’Inter. Per ora - va detto - si tratta di semplici voci. Ma la situazione potrebbe scaldarsi nelle prossime settimane: Marotta è pronto all'assalto. E intanto grossa attenzione perché in questi minuti sta circolando una notizia molto grossa per il mercato dell'Inter, ma completamente falsa! <<<