Questa Inter dipende in modo evidente dal peso in campo di Marcelo Brozovic. Il croato è imprescindibile e ogni volta che non è in campo la squadra di Inzaghi cambia volto, va in difficoltà. Un problema serio per Beppe Marotta, chiamato a correre subito ai ripari. Ed l’ad nerazzurro avrebbe già trovato il sostituto perfetto del croato, tornando a puntare un nome che già piaceva - e a ragione - in passato.
calciomercato
Mercato Inter / Crollo senza Brozovic: Marotta compra subito il sostituto?
Sguardo puntato in casa Paris Saint-Germain per Marotta, che sogna di regalare a Inzaghi per la prossima estate un giocatore di livello assoluto. Una riserva di lusso, per una mossa che sposerebbe a pieno la richiesta del piacentino di avere a disposizione 22 titolari. Il nome, riportato dalla Gazzetta dello Sport, è quello di Leandro Paredes. L’argentino, in scadenza nel 2023, è tutt’altro che vicino al rinnovo con i francesi ed è un pallino dell’ad dell'Inter.
Gli addi di Vidal e Vecino libererebbero il posto e aiuterebbero per l’ingaggio, a oggi di 7 milioni, cifra che Marotta punta ovviamente ad abbassare trovando un accordo con il giocatore. Paredes sarebbe il profilo perfetto per sostituire Brozovic in caso di assenza del croato ma non solo. Potrebbe giocare anche al posto di Calhanoglu, da mezzala, diventando un jolly importantissimo. E per la gioia di Inzaghi completerebbe insieme a Frattesi, il cui acquisto non sarebbe messo in dubbio, una lista di alternative a centrocampo di assoluta qualità. Nel frattempo, le novità sul mercato dell'Inter non sono finite qui. Marotta avrebbe infatti messo nel mirino un nome tutto nuovo, inseguito da mezza Europa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA