Le voci delle ultime ore parlano di un rinnovo molto difficile, rispetto ad Alessandro Bastoni. Sui giornali, questa mattina, avrete sicuramente letto di come Chelsea e Manchester City siano pronti ad affondare il colpo. Ma è qui, in queste ore, che è arrivato il colpo di scena più grosso e pesante.
calciomercato
Calciomercato Inter / Colpo di scena! Criscitiello dà la grande notizia
Secondo quanto viene rivelato in esclusiva da Michele Criscitiello su Sportitalia, infatti, nonostante l'agente del giocatore stia spingendo per portarlo a parametro zero (potendolo poi portare via dall'Inter a condizioni più favorevoli) lui avrebbe deciso di imporsi per restare a Milano. Bastoni non vuole andare via e spinge fortissimo per trovare un accordo con i nerazzurri. In breve, non vuole andare via. Per nessun motivo. Una scelta abbastanza sorprendente nel calcio moderno che però, al momento, sarebbe quella prevalente nella sua testa. Non intende abbandonare i nerazzurri. E allora, ecco qual è la situazione attualmente.
Lui guadagna 3,5 milioni di euro. Vorrebbe arrivare a 6. La sua volontà estrema di non dire addio all'Inter il prossimo anno a zero, dovrebbe e potrebbe spingere la società a fare uno sforzo importante per premiare un ragazzo fortissimo e - possiamo dirlo - davvero interista. Detto questo, Di Marzio ha dato notizie molto pesanti sul futuro dell'Inter e sul futuro di Inzaghi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA