calciomercato

Calciomercato Inter / Colpo di scena! Criscitiello dà la grande notizia

redazionecittaceleste

Le voci delle ultime ore parlano di un rinnovo molto difficile, rispetto ad Alessandro Bastoni. Sui giornali, questa mattina, avrete sicuramente letto di come Chelsea e Manchester City siano pronti ad affondare il colpo. Ma è qui, in queste ore, che è arrivato il colpo di scena più grosso e pesante.

Secondo quanto viene rivelato in esclusiva da Michele Criscitiello su Sportitalia, infatti, nonostante l'agente del giocatore stia spingendo per portarlo a parametro zero (potendolo poi portare via dall'Inter a condizioni più favorevoli) lui avrebbe deciso di imporsi per restare a Milano. Bastoni non vuole andare via e spinge fortissimo per trovare un accordo con i nerazzurri. In breve, non vuole andare via. Per nessun motivo. Una scelta abbastanza sorprendente nel calcio moderno che però, al momento, sarebbe quella prevalente nella sua testa. Non intende abbandonare i nerazzurri. E allora, ecco qual è la situazione attualmente.

Lui guadagna 3,5 milioni di euro. Vorrebbe arrivare a 6. La sua volontà estrema di non dire addio all'Inter il prossimo anno a zero, dovrebbe e potrebbe spingere la società a fare uno sforzo importante per premiare un ragazzo fortissimo e - possiamo dirlo - davvero interista. Detto questo, Di Marzio ha dato notizie molto pesanti sul futuro dell'Inter e sul futuro di Inzaghi <<<