Il noto giornalista Michele Criscitiello è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per fare il punto della situazione relativamente a tutto quello che sta succedendo in casa Inter. Parlando, tra le altre cose, di una trattativa che improvvisamente potrebbe tornare al cento di tutto.
calciomercato
Mercato Inter / Colpo di scena totale! Criscitiello: “Ecco cosa succederà”
Criscitiello ha fatto il punto della situazione sulla questione legata a Samardzic. "Rispetto a quello che sta succedendo sulla questione Samardzic posso dirvi quello che è successo e quello che probabilmente succederà".
"Il padre del calciatore ha fatto fuori la Pimenta e ha preso in mano la situazione per la trattativa. Poi, quando si è accorto che non era in grado di gestirla, allora - visto che con l'Inter la cosa poteva saltare - ha chiamato un altro procuratore serio e gli ha fatto fare la trattativa. E allora, ecco come potrebbe chiudersi la questione".
"Si chiuderà in questa maniera: con il giocatore che nelle prossime 24-48 ore dovrà andare ad allenarsi con l'Inter perché l'Udinese non lo riprende. Ha fatto altre valutazioni e per loro è ceduto, a 25 milioni di euro. In tal senso, l'Udinese non si mette a fare giochini. I Pozzo sono seri. Lo sono da 30 anni. Diamo 24-48 ore, quelle che si aspetta l'Udinese, che è stata silenziosa e che si sta comportando benissimo con l'Inter". Gli aggiornamenti delle ultime ore in merito a questa questione però riferiscono di un affare ormai definitivamente saltato. Queste ore di attesa dunque non avrebbero portato ai risultati sperati e le parti avrebbero interrotto la trattativa, forse anche per scelta dell'Inter. In tutto questo però, le novità non sono ancora finite. Tutto confermato, offerta da brividi: oltre 100 milioni per… <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA