calciomercato

Mercato Inter / Addio CR7? Marotta spera nell’effetto a catena

redazionecittaceleste

Il noto giornalista ha fatto il punto della situazione rispetto alla possibilità che ha CR7 di lasciare i bianconeri. Possibilità che esistono assolutamente e che potrebbero essere nascoste nell'affare Mbappé-Real Madrid ma non solo.

Se il PSG dovesse liberarsi del proprio attaccante, potrebbe puntare fortissimo su Cristiano. Ma allo stesso tempo pure il City sarebbe interessato alla possibilità di ri-portare in Premier CR7. Ma di questo, cosa importa all'Inter? E' presto detto.

I bianconeri nel caso di un addio di Ronaldo, pare siano pesantemente interessati all'ipotesi di portare a Torino Mauro Icardi. E così, grazie alla clausola voluta da Marotta, sarebbero ben 15 i milioni di euro che entrerebbero nelle casse nerazzurre: "La clausola, che si attiverebbe solamente in caso di cessione ai bianconeri - dice Rossi - è valida fino al 2024". Insomma, l'Inter potrebbe essere particolarmente interessata al futuro di Cristiano. Per Marotta, sarebbe - diciamolo pure - un altro capolavoro. E non è finita. In queste ultime ore si sta parlando di un possibile scambio a sorpresa fra Inter e Napoli <<<