calciomercato

Mercato Inter | Colpo vicinissimo, pure il contratto è pronto: parla Pedullà

redazionecittaceleste

Inutile girarci intorno. Il riferimento va ovviamente a Paulo Dybala su cui in queste ore arrivano notizie piuttosto significative riportate da Alfredo Pedullà.

Attraverso il proprio sito web ufficiale il noto giornalista racconta come l'Inter abbia avuto contatti non solo diretti, ma anche molto profondi. Marotta non lega l'arrivo di Dybala alla partenza di Lautaro (altra grande notizia per gli interisti) ma piuttosto a quella di Sanchez.

E se pure alla Joya siano stati accostati tanti club, per ora dice Pedullà "c'è solo l'Inter". Non solo. "Tutte le strade portano all'Inter - spiega Pedullà -  per un contratto di 3 anni con opzione o 4 anni. Contratto da circa 7 milioni di euro a stagione più bonus". Insomma, è chiaro che mai come adesso Dybala è vicino a vestire la maglia dell'Inter. Questo, al netto di tutte le chiacchiere che sono state fatte sul suo conto e che probabilmente sono utili solo a complicare le cose a Marotta il quale, però, pare aver pianificato tutto alla grandissima. Ma non solo. A quanto pare sulla lista dell'Inter ci sarebbero anche altri 5 nomi da sogno: quasi impossibili <<<