Secondo le ultime indiscrezioni che vengono riportate in tema di mercato dell'Inter, infatti, Antonio Conte avrebbe in mente di portarsi dietro (qualsiasi sia la sua prossima panchina) Romelu Lukaku.
calciomercato
Calciomercato Inter, notizia improvvisa su Conte: “Sarebbe un terremoto”
Il fortissimo attaccante dell'Inter sarebbe rimasto molto scosso dall'addio di un mister - Conte - con cui è legatissimo. Lo stesso tecnico, ora, potrebbe inserire l'acquisto di BigRom nelle richieste da fare a chi lo vorrà come nuovo mister. La differenza, ovviamente, la faranno due cose, due fattori. Che potranno far pendere il bilancino del futuro di Romelu, da una parte piuttosto che dall'altra.
Primo: la volontà del calciatore. Le sue ambizioni, la sua voglia di rimanere all'inter. Che senza dubbio c'è ma che allo stesso tempo, andrà foraggiata anche da Inzaghi e Marotta. Il duo dovrà convincere il calciatore della bontà del progetto e dunque del fatto che l'ambizione del club sarà sempre la stessa: vincere. E poi, c'è anche un altro fattore: quello legato ai soldi. Se l'Inter dovesse riuscire a mettere apposto tutti i conti solo con l'addio di Hakimi (si spera) sarebbe molto più facile dire di no ad offerte folli per Lukaku, che ovviamente dovrebbero e potrebbero superare i 100 milioni di euro. Nel frattempo, in diretta tv, Alfredo Pedullà ha dato questa notte due notizie molto grosse sul mercato dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA