- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Beppe Marotta non si ferma più. Noi di Cittaceleste ve lo avevamo annunciato subito dopo la chiusura della sessione estiva di mercato. E la prova sta in tutte quelle voci che giungono più o meno da ogni parte e che raccontano molto chiaramente come l'AD nerazzurro sia deciso a continuare il suo lavoro in nerazzurro nel migliore dei modi.
Nelle prossime settimane potrebbe anche arrivare la sua firma sul rinnovo di contratto. Ma intanto Marotta lavora - come detto - puntando calciatori che potrebbero diventare appetibili ai più nella sessione di gennaio. Due nomi al momento sarebbero finiti sulla lista dell'Inter.
Il primo è quello di Bremer che l'Inter avrebbe individuato già da qualche tempo. E' un difensore di proprietà del Torino e a quanto pare l'Inter avrebbe iniziato a muovere i primi passi perché fortemente impressionata dai suoi progressi. Secondo quanto viene riportato da calciomercato.com, ci sarebbero stati dei dialoghi perlustrativi che magari, fra qualche tempo, porteranno a qualcosa di più profondo. Le cifre: la sua valutazione si aggira intorno agli 8-10 milioni di euro e come detto, l'Inter ci sta pensando seriamente. La volontà, è quella di farlo seguire da vicino da qui al termine della stagione. Detto questo, poi, ci sarebbe anche un secondo nome che l'Inter avrebbe deciso di seguire da vicino: sempre proveniente dalla Serie A <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA