calciomercato

Calciomercato Inter / Contatti in corso: “Costa 50 milioni di euro”

Il calciomercato in uscita avrà - per l'Inter - la stessa identica importanza di quello in entrata. Ecco la ragione per cui il Manchester United ed il Chelsea avrebbero deciso di iniziare quella che potremmo chiamare un'asta per provare ad accaparrarsi il cartellino di uno dei calciatori più in forma dell'attuale stagione interista.

Stiamo parlando di Dumfries per cui sarebbero pronte delle offerte abbastanza significative. L'Inter è già al corrente dell'interesse di questi due club ed è per questa ragione che il prezzo del cartellino è già stabilito: 50 milioni di euro. Una somma importante che però consentirebbe ai nerazzurri di vendere l'Olandese con grande serenità. Anche perché il sostituto, sarebbe già stato messo in lista.

Il nome lo conosciamo e lo conoscete già: è quello di Tajon Buchanan. Un calciatore che all'Inter piace molto e che già in passato era stato messo nel mirino dei nerazzurri. Il costo? 15 milioni di euro. Questa era la cifra che in passato veniva richiesta. Ma che adesso, potrebbe calare. Il contratto in scadenza nel 2025 aiuta i dirigenti nerazzurri ed il calciatore avrebbe già dato il suo assenso al trasferimeto in nerazzurro. Insomma: il calciomercato dell'Inter, come avete visto, sembra davvero non dormire mai. E sempre parlando di Inter, le notizie non sono terminate: Zhang avrebbe preso una decisione molto pesante <<<