Fabrizio Romano ha svelato durante “Here we go”, il podcast dell’esperto di calciomercato, il dietro le quinte di una trattativa che ha coinvolto l'Inter in estate. E riguarda proprio colui che negli ultimi due anni è stato il compagno di reparto di Lukaku. Secondo quanto rivelato da Romano, infatti, il Tottenham avrebbe compiuto ogni sforzo per assicurarsi Lautaro Martinez.
calciomercato
Calciomercato Inter / Offerta ufficiale: “Il giocatore ha già deciso”
Gli inglesi, nel dettaglio, sarebbero arrivato a recapitare all’Inter un’offerta ufficiale dal valore complessivo di 90 milioni. Divisi in 70 milioni di parte fissa e garantita, 10 di bonus facilmente raggiungibili e 10 invece vincolati a obiettivi più complessi. E se è vero che in questo caso anche Zhang si sarebbe opposto alla cessione, ciò che ha fatto davvero la differenza è stata la volontà del calciatore argentino. Che ha già deciso chiaramente cosa fare.
Lautaro Martinez ha scelto l’Inter e ha dimostrato ancora una volta di non aver alcuna intenzione di abbandonare Milano. E a confermare ulteriormente la ferma volontà del giocatore potrebbe arrivare a breve l’ufficialità del rinnovo del contratto. Per l’argentino, secondo quanto riportato da SkySport, sarebbe pronto un contratto di quattro o cinque anni a 6 milioni a stagione più bonus. I nerazzurri non hanno alcuna intenzione di privarsi del proprio attaccante e, probabilmente, riuscirà anche a eliminare la clausola da 111 milioni dal nuovo contratto. Il futuro di Lautaro e quello dell’Inter continuano quindi a correre sullo stesso binario. Nel frattempo Marotta torna a pensare ad un colpo di mercato che avrebbe del clamoroso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA