calciomercato

Mercato Inter | Marotta fa impazzire Allegri: altro scippo oltre a Dybala

redazionecittaceleste

Non c’è occasione che sfugga ai tentacoli di Marotta. L’ad nerazzurro lo ha già dimostrato ai tifosi dell’Inter e si prepara a farlo nuovamente in estate. A partire con i colpi a zero - Onana, quasi Mkhytarian e forse Dybala - ma non solo. L’ad, infatti, valuta anche un altro nome, che non arriverebbe a parametro zero ma a cifre sicuramente contenute e, soprattutto, che rappresenterebbe l’ennesimo colpo a sorpresa.

Sul tavolo di Marotta, infatti, sarebbe finito anche il nome di Cuadrado. Pupillo assoluto di Allegri, che ora però potrebbe perderlo. Il colombiano ha raggiunto i requisiti per il rinnovo automatico con i bianconeri, ma l’ingaggio da 5 milioni per un ultra-trentenne è decisamente fuori dai budget stabiliti dai vertici societari. L’idea nuova a Torino, infatti, è quella di spalmare l’ingaggio su un biennale, ma si registra distanza tra le parti per arrivare a un accordo. E qui, allora, sarebbe pronta a inserirsi l’Inter.

I nerazzurri hanno bisogno di un altro acquisto per rinforzare la fascia dopo la partenza di Perisic. E, sebbene stiano valutando principalmente profili giovani, Cuadrado rimane un’occasione da non sottovalutare. Marotta, del resto, è da sempre un grande estimatore del giocatore. E per questo potrebbe inserirsi per portare a Milano il colombiano. In caso di rottura, infatti, i bianconeri potrebbero accettare cifre molto basse e Inzaghi potrebbe avere così un rinforzo di qualità e grande esperienza. In tutto questo attenzione: Marotta, velocissimo, sta per chiudere un altro colpo <<<