- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Calciomercato, Inter sempre al lavoro
Non è difficile prevedere quale sia il sogno dei tifosi dell'Inter, ma anche della dirigenza nerazzurra: presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione da campioni d'Italia. La squadra di Conte è sulla buona strada, anche se mancano ancora 14 partite al fatidico traguardo. Nel frattempo, nonostante l'incertezza sul futuro societario, Marotta e Ausilio lavorano per costruire una rosa ancora più forte. E' stato proprio il tecnico salentino a fare un nome che mette davvero tutti d'accordo.
E' inutile prendersi in giro. Anche nel prossimo mercato estivo l'Inter non avrà una grande disponibilità economica. Ecco perché Marotta si sta muovendo in maniera decisa su altissimi profili a parametro zero. Il nome più caldo in questa ottica è senza dubbio Georginio Wijnaldum, che andrà in scadenza con il Liverpool. Non potendo arrivare a Kanté del Chelsea, Conte si sarebbe "accontentato" del fortissimo centrocampista della nazionale olandese. Le conferme arrivano da più parti. Claudio Raimondi ha riferito ai microfoni di Pressing: "Sarà un mercato di svincolati e basso profilo: Marotta guarda quindi a Georginio Wijnaldum". Ma non è tutto. La vera notizia è che la trattativa con il calciatore sarebbe già ben avviata.
Ricorderete tutti quando Antonio Conte si lamentava per le caratteristiche di Eriksen, non esattamente il centrocampista difensivo che lui desiderava. Ecco, proprio in sostituzione del campione danese, poi rimasto ad Appiano Gentile, sarebbe dovuto arrivare il mediano del Liverpool. Tale indiscrezione è stata confermata sia da calciomercato.com che dal giornalista di SportMediaset Sandro Sabatini: "Da quello che so l'Inter ha già una stretta di mano con Wijnaldum, già dall'anno scorso. Poi è stato deciso di concludere l'operazione la prossima estate a parametro zero". L'Inter potrebbe ben presto puntellare una rosa già stellare con un arrivo di altissimo livello. Ma le notizie relative al calciomercato dei nerazzurri non finiscono mica qui: Marotta in estate sarà scatenato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA