calciomercato

Mercato Inter / Colpo vicinissimo, Pedullà conferma: “Contatti recenti”

Alfredo Pedullà è tornato a parlare - dopo settimane - di mercato. E tra le tante questioni affrontate c'era ovviamente di mezzo anche quella relativa all'Inter e alle possibili mosse che potrebbero essere portare a termine dalla dirigenza nerazzurra. Pedullà, ha confermato ciò che vi abbiamo raccontato su questo sito in questi giorni.

Non solo l'Inter vuole Taremi, ma secondo Pedullà sarebbe lo stesso calciatore a spingere fortissimo per il trasferimento in nerazzurro. A quanto pare, il giocatore vorrebbe vestire la maglia nerazzurra già nel mese di gennaio: "Lui verrebbe subito" spiega Pedullà. Ma in tal senso, ci sono degli aggiornamenti significativi.

A quanto pare infatti - secondo Pedullà - la volontà principale dell'Inter sarebbe quella di attendere l'estate per portarlo a Milano. Per una ragione molto semplice: arriverebbe a zero euro. Il calciatore del Porto avrebbe dato il suo ok al trasferimento anche durante dei contatti tra le parti che ci sarebbero stati recentemente. Possiamo - dunque - dire che le possibilità di vedere entro qualche mese Taremi con la maglia dell'Inter sono sempre più alte. Più di quanto si possa anche solo immaginare. E sempre parlando di calciomercato, attenzione: pochi minuti fa è arrivata una notizia a dir poco clamorosa <<<