- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Una delle missioni numero uno di Beppe Marotta da qui ai prossimi mesi sarà quella di riuscire a trovare sempre più la quadra tra il mercato e le casse della società. E' inutile dirlo: in questo, l'AD nerazzurro è una sorta di garanzia. Pianificare e poi agire, eccolo il piano che ha in mente il dirigente interista.
E dopo aver sistemato i rinnovi su cui sembrano esserci ancora parecchi problemi, si passerà alla fase in cui a Inzaghi verranno chiesti i calciatori (non i nomi, ma le caratteristiche) che potrebbero essergli più utili per la costruzione del suo progetto di cui la società, almeno per ora, sembra essere notevolmente soddisfatta.
Ovvio che il grande compito di Marotta sarà anche quello di andare a pescare dei giocatori che possano essere "prendibili" ad un prezzo ragionevole. Possibilmente, il più basso possibile. Le cosiddette "occasioni" su cui l'Inter potrebbe costruire un vero e proprio patrimonio. Onana è un esempio (a proposito, l'affare sarebbe già in cassaforte) ma non è l'unico nome presente sull'agenda di Marotta. Che starebbe valutando anche qualcos'altro di nuovo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA