- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Beppe Marotta sta lavorando in maniera importante in sede di calciomercato e sta provando a pianificare al meglio le prossime mosse. La prima cosa da fare, ovviamente, è relativa alle due questioni più impellenti. Quelle che potrebbero dare il via ad un valzer di operazioni.
Il primo riferimento va - senza dubbio - a Onana. Nonostante qualcuno stia sostenendo il contrario, noi possiamo assicurarvi che il suo passaggio al Manchester United è praticamente cosa di ore, forse di qualche giorno. Ma poi, diventerà concreto. I nerazzurri verranno accontentati per quel che concerne e riguarda le cifre e a quel punto, Marotta potrà muovere un'altra pedina fondamentale e importantissima.
Lukaku, infatti, rimane in bilico. Lui di più davvero non può fare. E' pronto a tutto pur di restare all'Inter: ad abbassarsi lo stipendio ancora un po', a rifiutare - cosa che ha fatto - le offerte faraoniche provenienti dall'Arabia. E a far capire che il suo sogno è solo ed esclusivamente quello di restare dov'è, con la maglia dell'Inter addosso. Ma Marotta, come avrete capito, non si fermerà qui.
Nei suoi piani c'è infatti anche molto altro, rispetto a diversi calciatori che ha messo sulla lista di mercato. Alcuni dei quali, assolutamente a sorpresa. L'ultimo nome - per cui ci sarebbe già stata una prima offerta - è stato svelato solo qualche minuto fa: ecco di chi stiamo parlando <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA